Lavora con noi – Posizioni aperte

 

AREA MARKETING

Siamo alla ricerca di un addetto commerciale per la gestione del backoffice e dell’area marketing.

Il candidato selezionato entrerà a far parte del nostro “Sales Team”, sotto la diretta coordinazione del responsabile commerciale. Si occuperà della gestione del back-office commerciale e delle attività di marketing, partecipando direttamente alla definizione delle relative strategie ed alla loro implementazione.

REQUISITI PROFESSIONALI/COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE:

Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti competenze:

  • Diploma di laurea in ambito Web/Digital Marketing – Comunicazione d’impresa
  • Buona conoscenza nell’utilizzo degli strumenti digitali
  • Esperienza in ambito telemarketing e mailing
  • Buona conoscenza della lingua inglese
REQUISITI PERSONALI:
  • Predisposizione al lavoro in gruppo
  • Desiderio di crescita e di apprendimento
  • Predisposizione/attitudine al rapporto con la clientela
  • Disponibilità ad eseguire attività presso le sedi dei clienti
  • Esperienza e passione per il mondo web e digitale
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
BENEFICI:
  • Possibilità di crescita all’interno di un team
  • Possibilità di partecipare in autonomia su nuovi progetti
  • Possibilità di partecipare a corsi e sessioni formative

SEDE LAVORATIVA: Portogruaro (VE), Triveneto

MODALITA’ DI INSERIMENTO:
Assunzione part-time a norma di legge. Aspetti economici e contrattuali saranno commisurati all’esperienza professionale del singolo candidato e dunque valutati in sede di colloquio.


INVIACI IL TUO CURRICULUM




Curriculum* (file pdf - dimesione massima 1MB)

Autorizzo Siven Srl al trattamento dei miei dati personali come descritto nell'Informativa sulla Privacy