Avviamento New Company in soli 2 mesi

#ERP #Gestionali #Integration #SistemiIT #InfinityZucchetti #Lenovo #Zyxel #ECO #ECORetail #Finance #Logistica #Puntovendita #Ferramenta

Il Cliente

FER.CAR. è un'azienda a conduzione familiare radicata nel territorio del Veneto Orientale, che opera nel settore della Ferramenta. Da sempre attenta al valore dei servizi, è fortemente orientata al mercato aziendale, che vuole espandere e servire con prodotti e strumenti organizzativi evoluti.

La richiesta

FER.CAR. ha avviato la nuova attività affrontando in tempi strettissimi ambiziosi obiettivi: passaggio generazionale, cambio natura societaria, avviamento nuova sede, informatizzazione del punto vendita, trasferimento e riorganizzazione del magazzino (circa 30.000 articoli), inserimento di nuovo personale.

La soluzione

Per soddisfare la richiesta di Brieda, Siven ha implementato una comoda piattaforma di e-learning che gli utenti Siven ha affiancato FER.CAR. a 360° nelle scelte strategiche ed operative fornendo, installando ed avviando in meno di 2 mesi tutti gli strumenti necessari: infrastruttura, ERP (Finance e Logistica), Software per la gestione della vendita al banco, della tentata vendita e della logistica in mobilità, con il recupero dei dati dal precedente gestionale. In questo progetto si è dimostrato vincente il commitment ed il coordinamento delle 3 business unit coinvolte: sistemisti, consulenti applicativi e web developer.